Menu Close

Brave. Il browser reinventato

brave

Cari amici, siamo orgogliosi di presentarvi “Brave

Il sistema per navigare online con un modello di pubblicità completamente innovativo e proiettato nel futuro.

Google ha davvero un nuovo rivale duro da battere: si chiama Brave un browser simile a Chrome, fondato da Brendan Eich inventore del famoso Java Script, che tutela la tua privacy e ti paga se lo usi.

Dal 16 Ottobre 2019, il sistema di guadagno è disponibile anche in Italia per Windows, MacOs, Android e IOS.

Superiorità di Brave browser

Sfoglia più velocemente

Naviga sul Web fino a 8 volte più velocemente di Chrome e Safari,

Guarda il test di velocità

18 Ottobre 2019 – Il browser Brave raggiunge 8 milioni di utenti mensili attivi

Brave, il web browser famoso per il suo sistema di monetizzazione, ha annunciato di aver raggiunto 8 milioni di utenti attivi mensili. Notizia su Cointelegraph 18/10/19

Con Brave inoltre, tutto viene bloccato automaticamente, non solo i banner, ma anche i popup, i video pubblicitari introduttivi, e finalmente anche la pubblicità su Youtube e moltissimo altro.

Con Brave la sicurezza è massima perchè integra TOR, blocca i contenuti indesiderati e tiene il conto

Brave è già completamente funzionante ed operativo, è possibile in questo momento utilizzarlo su PC, Android e iOS.

Guadagni anche con Brave, come funziona

Dal 16 ottobre 2019 è ufficiale, è stato integrato anche in Italia, ma come vien detto dal sito, “solo per un numero limitato di utenti”, quindi vi consigliamo di scaricarlo subito, ed è possibile guadagnare diverse centinaia di euro al mese, soltanto usando internet come fate già.

In pratica funziona così: Brave, ci avviserà inviandoci delle notifiche non invasive, si tratta degli annunci.

Cliccando sulla notifica, dovremo solo aprire una pubblicità in una nuova scheda ed uscire.

Per ogni annuncio che visualizzeremo, ricevereremo 1 BAT , (simile al Bitcoin) che equivale a 32 cent attualmente. (18 Giugno 2021)

Potremo vedere massimo 5 annunci ogni ora, domandati “quante ore sto al giorno col telefono in mano?” fatti il conto. Ogni 5 del mese, accumulati i tuoi soldi, li potrai cambiare in Euro,“sotto spiego come fare“.

ALCUNE PROVE DI GUADAGNI

E “CONTINUERANNO AD AUMENTARE”

.

Ed hanno solo usato Brave al posto di google ma, guadagnando anche soldi!

Inoltre considerando che prima il BAT valeva circa più di 1 dollaro, è destinato a risalire dato il suo uso quotidiano, e noi guadagneremo ancora di più,

Per esempio e’ furbo installarlo sia sul pc, che sullo smartphone, in questo modo si raddoppiano i guadagni, vi invitiamo a fare altrettanto, in 2 minuti si fa tutto.

quindi se si usa molto il telefono, diverse centinaia di euro al mese è facile guadagnarli,

invece se in un mese navighiamo poco e riceviamo 100 BAT guadagneremo per esempio 32 euro, e sono sempre soldi utili per le spese del mese, vero?

Possiamo anche accumulare tutti i nostri guadagni e li potremo poi convertire in Euro e farci un bonifico, – Sotto spieghiamo tutti i passaggi “tutto questo usando internet come fai già”.

Quindi che aspetti ? corri a scaricare Brave giù in basso, e inizia anche tu a guadagnare già da ora

Come scaricare Brave (tutti i passaggi)

-Fai prima uno screenshot di questa guida, poi clicca sul link SCARICA BRAVE  ma segui i passaggi dello screenshot di questa guida.

-(Da smartphone) segui attentamente – Clicca su “Download Brave” e clicca su installa, clicca su apri con Google, adesso esci e troverai l’app sullo schermo (un leoncino rosso), aprila e clicca sul triangolino Viola in alto a destra per attivarlo, clicca su impostazioni, disattiva l’auto-contributo, poi in alto abilita gli annunci pubblicitari se sono spenti, clicca su visualizza dettagli, clicca su impostazioni e impostalo a 5 pubblicità all’ora, per il massimo guadagno.

Complimenti, hai adesso Brave integrato,

IMPORTANTE: dato che sei nuovo, ti dovranno verificare come “utente attivo” per almeno un mese dell’ utilizzo dell app, all’inizio potrebbero arrivare pochi annunci o nessuno, ma non preoccuparti non disinstallare l’applicazione, usalo al posto di google per 30 giorni.

Ogni annuncio “spesso si tratta di un testo” ti arriverà tramite un messaggio che invierà Brave, tranquillo te ne accorgi quando arrivano, tu dovrai solo cliccare sul messaggio visualizzare la pagina, e uscire, tutto qui.

Poi se vuoi vedere i tuoi guadagni attuali dagli annunci visti, dovrai cliccare sul triangolino viola in alto, clicca su impostazioni, in annunci pubblicitari clicca su visualizza dettagli, e lì troverai in ricompense stimate in sospeso, i tuoi soldi che appariranno a fine mese sul triangolino viola dove ora vedi 0,00 BAT, (sotto spiego come prelevarli).

-(Da PC) invece clicca su “Download brave” Apri o clicca sul pacchetto che verrà installato, poi clicca su apri con “Chrome” o uno dei browser che usate già, infine clicca sul triangolino viola in alto a destra.

Come prelevare i pagamenti da Brave

Per prendere vedere i vostri soldi in BAT, brave è collegato direttamente con Uphold, quindi ricevere pagamenti da BAT è davvero semplice.

Andate nell’account https://publishers.basicattentiontoken.org/ oppure tornate qua o copiatelo da qualche parte, cliccate su questo link, e accedete con la vostra email, sotto il vostro saldo in BAT troverete il link per collegarlo a Uphold.

Vi verranno ovviamente chiesti i vostri dati, perchè Uphold trattandosi di un normale Exchange, “cioè la piattaforma con cui potete cambiare i vostri BAT in soldi”,

la procedura è quella, una volta creato l’account su Uphold verrà collegato automaticamente a quello di publishers,

ma prima che sia attivo dovrete verificarlo, mandando una vostra foto e la foto di un documento.

Del resto quando ci sono i soldi di mezzo è sempre così. Niente di complesso è tutto gratuito, si fa tutto su Uphold e la conferma arriva in poche ore dall’invio dei documenti, io lo uso da tempo senza mai nessun problema.

A questo punto avrete la possibilità di ricevere BAT, che come dicevo saranno convertiti su Uphold in Bitcoin.

I procedimenti saranno finiti, potrete spendere i vostri Bitcoin direttamente, convertirli in Euro e farvi un bonifico, o prendere la carta prepagata offerta da Uphold e spenderli come volete.

RISPARMI ANCHE

Nessun costo aggiuntivo con per il download di contenuti indesiderati

Brave blocca gli annunci e tracker, quindi non pagherai mai più per sbaglio.

Navigando con Brave, sarà come navigare con la semplicità di Chrome, ma con molta più velocità e senza la noia di alcun tipo di pubblicità, oltre ad un controllo maggiore della privacy.

Leggi l’articolo sul Bitcoin scritto di recente.

Perchè si guadagna con Brave…

Brave ha incluso nel suo motore di ricerca circa 250 annunci di pubblicità.

Gli iserzionisti che inseriscono le pubblicità su Brave, pagano circa 0,50 cent, e Brave a differenza di Google, paga a noi una percentuale come 0,20 cent, per ogni annuncio che visualizziamo.

Quindi tutti ci guadagniamo, e per noi 0,20 cent ad annuncio, calcolando che passiamo ore e ore collegati, dopo un mese vedrai quanti soldi troverai.

Devo dire che questo sì, che è il futuro.

brave

Il mio consiglio

Siamo convinto, che essere al passo con la tecnologia è fondamentale per godersi i piaceri della vita,

per questo milioni di persone usano Brave, ed hanno sperimentato che la semplicità di usare il web, non è cambiata, ma il web è adesso più veloce ed intuitivo, e quelle fastidiose pubblicità sono finalmente sparite anche da youtube. Anche molti tuoi amici e parenti, una volta capito inizieranno a usarlo.

Puoi programmare di accumulare 1,000 euro, per riuscire tra una decina di mesi, a comprare un bel Mac. 😎 Si sa’ il tempo passa!

E adesso?

Adesso sta a voi, scegliere di provare Brave, e valutare da voi stessi la sua efficienza almeno per un mese.

Comunque non si ha nulla da perdere, perchè potrete rimuovere Brave disinstallandolo o da pc a destra in alto e cliccare su estensioni-rimuovi Brave e ritornare a chrome.

Quindi non essendoci niente da perdere, potrebbe essere un treno perso. SCARICA BRAVE

Abbiamo impiegato un bel po di tempo per scrivere di questo aggiornamento, per favore lascia un mi piace sulla pagina Facebook, grazie di cuore

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

11 + twelve =