GUADAGNARE SOLDI CON QUESTO SITO!!! 100% SICURO, GRATIS + BONUS!!!

guadagnare

In qualità di affiliato ricevo un piccolo contributo per ogni iscrizione.

“GUARDA SUBITO IL VIDEO CON ATTENZIONE”

.

ISCRIVITI SUBITO! E RICEVI IL BONUS DEL PRIMO SONDAGGIO!

Una delle Piattaforme di sondaggi online retribuiti più conosciute e utilizzate dagli utenti per guadagnare somme considerevoli e incrementare il proprio conto.

Sviluppata dalla società Internet Research Bureau Pvt. Ltd. (IRB), Opinion Bureau permette ai consumatori non soltanto di dare voce alle proprie opinioni partecipando ai questionari utili per le ricerche di mercato, quindi alle aziende di migliorare i prodotti di tutti i giorni e lanciarne di nuovi in base ai gusti e alle abitudini dei consumatori, ma al tempo stesso di guadagnare soldi veri partecipando a brevi sondaggi online retribuiti.

Il panel paga una piccola quota per ogni sondaggio completato dai suoi iscritti.

ISCRIVITI SUBITO! E RICEVI IL BONUS DEL PRIMO SONDAGGIO!

Iscrivendoci su Opinion Bureau, riceveremo un regalo di 5€. A questo punto non resta che aspettare l’arrivo dei questionari corrispondenti al nostro profilo utente e iniziare a guadagnare da subito.

Pagamenti

Opinion Bureau ci paga fino a 7 euro per ogni sondaggio completato e una piccola ricompensa per ogni referral che si registra e che compila un sondaggio.

A questo bisogna sommare i 5 euro bonus che riceviamo all’inizio dopo la conferma dell’iscrizione.

È possibile riscattare le ricompense ottenute dalla compilazione dei questionari ogni 10 euro accumulate sul proprio conto, e scegliere il metodo migliore per riscattare la propria retribuzione.

Opinion Bureau pagai propri utenti per esempio offrendo la possibilità di ritirare il denaro con Paypal, oppure convertirlo in buoni sconto da spendere su Amazon, da Starbucks, con Flipkart e ancora donare la somma in beneficienza.

Le ricompense guadagnate possono essere riscattate 30 giorni dopo la data di partecipazione ai sondaggi.

ISCRIVITI SUBITO! E RICEVI IL BONUS DEL PRIMO SONDAGGIO!

Rispondi