Dimagrire di continuo, quello che pochi sanno

dimagrire

Con l’arrivo dell’autunno, e le vacanze lasciate alle spalle, è tempo di decidere di rimettersi in forma e dimagrire.

La prima cosa che faranno in molti, sarà tornare in palestra, ma è tutt’altro che farà la vera differenza.

Albert Einstein, questo pazzo 😀 diceva: non puoi risolvere i problemi con la stessa causa che li ha creati.

Dunque è un dato, se fai le stesse cose è probabile che quel problema rimanga.

Siamo d’accordo?

Una delle cose più trascurate di chi fa una dieta per perdere peso è la colazione.

In realtà tantissime persone dicono questo, sono dimagrita ” ho perso peso ma poi non lo riperdo più e magari hanno un pranzo ideale, una cena ideale, magari fanno anche degli spuntini ideali, ma non riperdono più peso e la panza e i lardelli sono sempre la.

Dunque sarebbe il caso di rivedere qualcosa, magari una piccola cosa, come la colazione.

Per capire però bene questo concetto, parliamo di un ormone, il Cortisolo.

E’ essenziale per il sistema immunitario, regola l’energia e l’umore.

Il cortisolo è un ormone essenziale perché è coinvolto non solo nella normale regolazione dello stress, ma anche per la regolarizzazione del flusso di zucchero nel sangue, “no ma aspetta, questo cosa centra con la colazione?” un secondo, ci arriviamo…

dimagrire

Il cortisolo è al massimo livello, proprio “il mattino”

Se hai avuto un sonno agitato, di certo il cortisolo potrebbe essere o troppo basso o troppo alto.

E appena ti sei svegliato, nell’arco di 6 – 9 ore, se hai avuto una notte un po agitata, è al massimo livello.

Saltare la colazione o privarla di elementi nutrizionali essenziali o dargli solo zucchero, che significa (fette biscottate, pane tostato, marmellata, brioche etc etc, “cose che già sai”, ecco devi sapere che in quel caso lo zucchero, non arriva al cervello.

Ed è chiara la domanda, perché dici “no cavolo io ho mangiato gli zuccheri perché non arrivano al cervello?”

Per questo motivo:

questo è il range tollerabile di zuccheri necessari, ma con dei limiti:

quando noi il mattino diamo gli zuccheri, si attiva immediatamente il pancreas, che farà questo: (io avrò dato al mattino degli zuccheri, il pancreas interviene e spara l’insulina

dimagrire

L’insulina dice : ma cosa ci faccio di questi zuccheri che c’hai il grasso addosso, e te lo porta giù giù giù giù, “sotto” il livello di norma.

Sai cosa ci fa di questo zucchero?, non te lo consuma, te lo mette esattamente “dove non vuoi”

Depositato lì buono buono buono buono dove cè l’altro grasso, ma in questo momento qui, da lì a pochi minuti o pochissime ore, avrai solo una cosa… ESATTO, FAME… e di nuovo voglia di zuccheri 🙂

E arrivi a pranzo solo con una voglia, “LA PASTA”

dimagrire

Infatti una delle domande principali quando uno vuole dimagrire e inizia una dieta è: “ma a me togli la pasta???”, dai uno schiaffo che è meglio 😀

Ma perché allora succede questo?

Dunque, il corpo da quel momento aumenta il cortisolo, per stimolare la “glicolisi” per aumentare lo zucchero nel sangue,

perché il corpo ha bisogno di energia, non gli è arrivato lo zucchero, l’insulina gliel’ha tolta.

E questo succede durante il giorno, e in quel momento il peso non scende più, la qualità del sonno peggiora, dunque se il tuo obbiettivo è dimagrire, sbagliare la colazione, può compromettere veramente tutto.

D’altronde fare una colazione ideale, è una cosa strepitosa:

  1. per continuare a perdere peso
  2. per controllare il peso per sempre.
dimagrire

Gli studiosi del dipartimento dell’università del Missouri, hanno dato una colazione a 800 persone, in sovrappeso e menopausa, valutando l’impatto della colazione, in termini di: glucosio, insulina e appetito, che guarda caso sono i tre elementi per il controllo del peso.

Il Nutrition Journal, ha pubblicato questo studio… (hanno dato 4 tipi di colazione)

Prima colazione: salsicce e uova, pari a proteine da 30 – 39 g e 40 % di grassi. “e un botto di calorie” 😀

Seconda colazione: plumcake, fette biscottate, latte, caffè e brioche e marmellata

Probabilmente, pensaci per un attimo, è forse la colazione della maggior parte delle persone, anche di chi è a dieta, vero o no?

3 colazione: acqua o caffè, per cui, “un non pasto”

4 colazione: shake nutrizionale completo con 200 calorie e 0 grassi e 92% di assimiliazione dei nutrienti completa.

I risultati, hanno evidenziato degli effetti straordinari

Non solo in termini di sazietà, ma su tutti i test, determinando che le proteine al mattino fanno dimagrire, modellano, aiutano la tonificazione e soprattutto mantengono il peso.

I risultati più significativi di questa ricerca pubblicata, determinano un dato “certo”, che i livelli di glucosio “salterini” e l’insulina, sono i responsabili definitivi dell’ ingrassamento e delle infiammazioni generalizzate e di altre patologie.

Dunque, adesso la domanda è ” ma allora cosa devo mangiare a colazione per dimagrire ?”, Ottima domanda…e adesso ce la risposta! 😀

dimagrire

Però un particolare, rammenta sempre una cosa:

ciò che è scritto quando ti danno una dieta, o quando ti consigliano un nutrizionale o un cibo per dimagrire, è assolutamente perfetto “sulla carta”, ma devi sempre considerare una cosa,

quel giorno li quando tu mangi quell’alimento, come trova il tuo corpo ?, ovvero il principio nutrizionale sulla carta è giusto, ma in quel giorno che impatto ha nel tuo corpo ?, come a dire: “come userà quel cibo il tuo corpo in quel momento, in quel giorno?

Dunque per rispondere, la colazione ideale in termini di energia, tonificazione muscolare e perdita e controllo del peso, non è quella fatta solo con zuccheri, significa: (brioche, caffè, latte e caffè, fette biscottate, pane tostato, cereali e affini).

Mentre invece la “colazione ideale” per dimagrire, controllare energia e peso è: una colazione fatta di proteine, carboidrati e grassi.

Per cui, come nello studio salsicce e uova era quasi perfetto, come principio nutrizionale sì.

Solo che ci sono un sacco di calorie, che devi sapere dove vengono prese le uova e devi avere il macellaio di fiducia, che ti fa delle salsicce perfettamente fatte col maiale “sano”.

Dunque ammettiamo che questo sia anche così, devi considerare questo e tutto le calorie,

di fatto però è “sempre meglio” dell’altro tipo di colazione con gli zuccheri.

Dunque però il nostro lavoro di coach facilitator, ovvero semplificatori, è quello di adattare, è quello di trovare un compromesso all’eccellenza e l’efficienza, per cui rendere le cose semplici.

Ecco perchè il 4° gruppo, che ha usato shake nutrizionali completi, è senz’altro quello che ha avuto in assoluto i risultati dei test, “tutti perfetti”.

Questo perchè?

Perchè gli shake nutrizionali, hanno:

  • proteine vegetali
  • niente calorie
  • niente grassi
  • 114 nutrienti
  • sono dei liofilizzati per cui nutrizionalmente, biologicamente perfetti,
  • sani e in termini di controllo della massima qualità
dimagrire

E tutto questo si traduce in un pensiero molto semplice, in termini di sicurezza la certezza del risultato.

La certezza di aver dato tutti i nutrienti al tuo corpo. 😉

Quali shake posso consigliare ?

Alcuni shake nutrizionali “sicuri” a livello di funzionalità, qualità e sicurezza per esperienza posso dire che sono i prodotti dell’ Herbalife, forse ne hai sentito solo parlare.

Ho anche aperto un mio negozio online in cui vendo i prodotti, ma ho scritto questo articolo, per rivelare la verità sull’importante questione dei meccanismi della colazione,

ed anche perchè essendo io stesso un consumatore di prodotti Herbalife, posso affermare che “i prodotti saziano, hanno un buon sapore e fanno perdere peso, grazie all’equilibrio delle calorie.

Io consiglio e vendo, questa marca in particolare, anche perchè Herbalife, e’ l’unica ad avere all’interno del suo staff scientifico, un premio Nobel per la medicina.

Tutti i prodotti infatti vengono studiati e approvati in base alle “ricerche scentifiche” non come molte altre marche che creano prodotti non testati e non a norma, infatti sono state fatte chiudere molte aziende che producevano shake. Guarda tutti i video dopo

E sfido qualunque altra marca ad avere tali “privilegi” al suo interno …cmq esistono molte altre marche di shake, quindi sei libero di fare la tua scelta. 😉

Herbalife non permette alle farmacie di vendere i propri prodotti, proprio perchè vuole distinguersi dalla massa.

L’azienda fa vendere i prodotti a degli incaricati autonomi, in questo modo offre anche un interessante opportunità lavorativa, a chi vuole avere un secondo lavoro, che può trasformarsi in un unico lavoro ben retribuito.

Vuoi sapere come lavorare con internet diventando un distributore online per Herbalife ?

Per prima cosa, dovrai guardare un video “webinar” a mio parere interessante, della durata di circa 30 minuti che si svolge il mercoledi sera alle ore 21,00, ti lascio il link in cui dovrai mettere il tuo nome, cognome, email e il nome di chi ti ha invitato, puoi mettere (Gianluca Briganti 25Y0226833) infatti, è solo ad invito che potrai entrare, ma dato che sei un mio lettore!! 😉 www.webinarlavoraconinternetguadagnandodacasaphp3672, dopo per poter vedere il webinar ti verrà chiesto di scaricare l’applicazione zoom. Verrai avvisato con un email quando starà per iniziare il webinar.

Quanto costano i prodotti? aspetta continua a leggere…

“Testimonianze” sappi che queste sono persone vere non trucchi 🙂

Ora la domanda è…

Hai “davvero capito”, quanto letto sopra, sul meccanismo del nostro corpo il mattino?

Cosa farai ? …

hai 2 scelte

  1. Ignori queste informazioni, e tra qualche giorno dimenticherai tutto e magari ascolterai l’ennesimo consiglio da parte dei “sapientoni”, tornando alla tua vita di sempre.
  2. Oppure sei un intrepido, che nonostante i molti fallimenti, ragiona con la sua testa e vuole provare il tutto e per tutto per raggiungere i propri obiettivi fino ad arrivare al successo?

Chi sei tu?

Se non sei capace di impegnarti neanche per fare una colazione sana, esci adesso da questa pagina, io voglio solo persone ambiziose e decise.

I Tre prodotti che devi provare almeno per 2 – 3 mesi.

(E parlo per risultati, dato che ho fatto perdere in soli 3 mesi più di 10 chili ai miei seguaci “solo con questa colazione”) senza nessuno sport o dieta pesante. 😉

Se ti deciderai, sotto trovi il link per ordinarli, la scelta è tua

dimagrire
  1. Shake Formula 1 – N°1 al mondo per i sostituti del pasto disponibile a 46,88 euro (durata prodotto 28 giorni) – Rifletti: ogni giorno spendiamo circa 2 euro per la colazione “brioches caffè” moltiplicandoli per 30 giorni spendiamo circa 60 euro ed ingrassiamo anche.

Scopri tutti i gusti del frullato Formula 1

Dove acquistare Formula 1?

Qui trovi l’indirizzo: php.negoziodellanutrizioneHlife52451xv/dg/formula1 o puoi cliccare anche sui tasti verdi, verrai indirizzato direttamente sul prodotto del negozio, dove dovrai creare un account gratuito.

  • Clicca su Registrati al sito, in alto a destra
  • Dopo, se usi lo smartphone “in basso” trovi la scritta Crea un account, con il pc invece troverai già la scritta Crea un account Herbalife
  • Inserisci i tuoi dati per creare il tuo account come qui sotto nella foto d’esempio dove potrai acquistare ogni volta che vorrai
  • Infine clicca su fai acquisti ora
  • Clicca su “vai al carrello
  • Inserisci il metodo di pagamento e il tuo indirizzo
  • e procedi col pagamento.
  • In 3 – 4 giorni ti arriverà il kit per “l’inizio di un nuovo corpo” 😉

2. Aloe concentrato alle erbe naturalegusto naturale o mango a 41,53 euro – Dona all’acqua un gusto rinfrescante che può stimolarti a bere di più e raggiungere l’apporto raccomandato di 2 litri d’acqua al giorno, assunto insieme a formula 1 e l’infuso alle erbe, hai tutti i nutrienti di cui hai bisogno per dimagrire.

3. Infuso a base di erbe “gusto disponibili (naturale, limone, lampone o pesca) a 31,28 euro” Una bevanda dalle proprietà tonificanti. Ideale al mattino per un miglior risveglio ed una maggiore energia.

Per un totale di 119,69 euro

“Importante” Ricorda di bere tanta acqua durante il giorno 1,5 – 2 litri, così ti manterrai ben idratato.

Come usare i prodotti ? Qui trovi il video

Perchè Herbalife costa più di altre marche?

Link per acquistare altri prodotti: https://gianlucabriga.goherbalife.com/Catalog/Home/Index/it-IT/

Vi auguro una buona nuova vita, a tutti voi che avrete i cambiamenti che avrete sempre desiderato 🙂 Per qualunque informazione o dubbio, scrivimi qui https://www.facebook.com/gianlucabrigantim

Consiglia questo articolo ai tuoi amici “copia e incolla” il link sopra e fai condividi, su Facebook o Watsapp 😉

Un consiglio, se vuoi leggi uno dei miei precedenti articoli intitolato “Bitcoin, quello che pochi hanno compreso (clicca qui) ti farà capire in modo semplice se conviene investirci.

One Thought to “Dimagrire di continuo, quello che pochi sanno

  1. […] l’articolo su come dimagrire continuamente senza diete da fame e senza […]

Rispondi